CORSI DAL VIVO

CERCHI SCIAMANICI DI GRUPPO | Corsi dal vivo Silvia Roggero

CERCHI SCIAMANICI DI GRUPPO

Dove finisce la logica e inizia l'intuizione

Lo Sciamanesimo nasce tra le prime tribù che hanno abitato la Terra (con sorprendenti similitudini tra aree geografiche anche molto distanti tra loro) con lo sviluppo della coscienza, quando l'uomo ha iniziato a farsi qualche domanda riguardo alla sua origine, ai misteri della vita, a cosa succedesse dopo la morte.

Il senso dello Sciamanesimo oggi, è quello di recuperare quella connessione con la Natura ricordandoci che siamo parte della Creazione e che quelle stessa intelligenza che da' l'impulso a un filo d'erba per crescere, che muove i pianeti e le stelle, abita anche dentro di noi.

Ascoltando il ritmo del tamburo e aprendoci a un'esperienza metafisica, ormai ampliamente spiegabile dalla scienza quantica, è possibile recuperare antiche memorie impresse nelle nostre cellule e aprirci al mondo del sogno e dell'intuizione, attingendo all'infinito spettro di possibilità che spesso ignoriamo con un approccio strettamente razionale, nell'affrontare la vita di tutti i giorni.

Riconoscere questa espansione interiore significa poter accedere a risorse che vanno ben oltre la nostra comprensione logica, imparando ad affrontare meglio qualsiasi difficoltà: malattie, lutti, relazioni personali, situazioni che ci sembrano "senza via di uscita".

QUANDO: VENERDÌ 23 SETTEMBRE

dalle 20:30 alle 22:30

DOVE: presso l'orto biodinamico di Agricoltura Indigena a Vergne. Impostare su Google Maps "Organismo agricolo Nuove Rotte"

COSA PORTARE:1 asciugamano grande e un piccolo cuscino, una copertina e un minerale (o un sassolino)

Ecco alcune testimonianze di chi ha partecipato ai Cerchi Sciamanici:

"Grazie Silvia, ho capito cosa vuol dire quando dici che nei giorni successivi le cose arrivano e per me è stato proprio così! 
Nei giorni successivi al viaggio ho fatto un sogno dove una persona mi ha lasciato un messaggiio.
Lì per iì non ci ho dato molto peso ma dopo un pò questo messaggio si è concretizzato nella realtà ed è stata per me una gioia. E' bello scoprire che tutto può accadere!!"
Rosella Tranchero

"Esiste un luogo abitante che unisce il visibile e l'invisibile... è il luogo crocevia dell'umanità intera, è il luogo della natura di cui siamno parte. E' luogo dove possiamo accogliere le immagini che vengono a noi per permettere di evolvere e liberare.
Nel Cerchio Sciamanico ciò si manifesta.
Cosa è improbabile diventa possibile al di là di ogni mentalizzazione e di ogni morale.
La paura si disvela e trasforma. Lo spazio aumenta. L'anima trova posto. L'universo ride."
Carla Ferroglio

"Grazie Silvia per avermi accolta nel tuo centro benessere con empatia e dolcezza.
Ho partecipato al Cerchio Sciamanico e da subito sei riuscita a creare all’interno del gruppo un clima di serenità e armonia, come se ci conoscessimo tutte da sempre.
Al termine della serata sono tornata a casa con un profondo senso di gratitudine e un bel carico di energia positiva di cui ho tanto bisogno."
Bruna Cogno
 
"Ho conosciuto Silvia per un massaggio ad agosto e mi è subito rimasta impressa nella memoria la sua meravigliosa voce, dato che aveva cantato per me per concludere il trattamento.
Tempo dopo, invocata da uno stato last minute per un viaggio Sciamanico, ho avuto modo di sperimentare i viaggi di gruppo che stra consiglio per la bella energia e per la connessione che si crea.
Ho deciso poi di farne anche un paio individuali e Silvia ha sempre saputo darmi degli ottimi spunti affinché io potessi fare le richieste più giuste e sentite per me.
Le risposte ad ogni viaggio non tardano ad arrivare con schiettezza e trasparenza.
Grazie Silvia per tutto."
Jessika Mulattieri
 
"Sono circa 9 mesi che faccio meditazioni e viaggi sciamanici online con Silvia e devo dire che mi trovo molto bene e mi sta aiutando molto a superare un grave lutto in famiglia. Ritengo Silvia molto preparata e con la sua dolcezza mi fa sentire molto bene."
Marco Bernacchioni
 
"Una carica di luce e positività, irradia energia da tutti i pori, con lei puoi spaziare da un avvolgente massaggio al viaggio sciamanico, esperienze sensoriali che con la sua passione e preparazione riescono a farti “viaggiare” in un circolo di vibrazioni positive e di pace con i sensi!"
Martina Calovi

"Sto facendo un percorso molto intenso di terapia con Silvia che oso definire: "Una rinascita nel cuore". E' una persona veramente eccezionale che sa capirmi, con lei è sempre una sorpresa!
Ogni volta mi fa fare cose nuove, dallo yoga, ai massaggi ai viaggi sciamanici. Grazie Silvia per i grandi miglioramenti che insieme stiamo facendo e per l'opportunità che mi offri, è un onore per me averti incontrata."
Giovanni Romana
 
"Avrei voluto dirtelo di persona ma ora ho pensato che stasera sia la serata giusta per dirtelo…due settimane fa ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo...erano quasi cinque anni che aspettavamo questo momento e sono certa che il nostro bimbo è stato concepito quella notte di luna piena, dopo aver partecipato al tuo cerchio…e proprio quella sera, mentre tu cantavi, ho iniziato a respirare profondamente e mi sentivo la pancia sempre più gonfia come se mi stessi preparando per accogliere una nuova creatura…ecco perché avrei voluto dirti tutto questo di persona, abbracciandoti e piangendo dall’emozione perché ancora non mi sembra vero" 
B. A.
 


Acquista
  • Durata 2 ore
  • Prezzo 30,00 €
Acquista
Silvia Roggero insegnante di Yoga
INSEGNANTE

Silvia Roggero

Silvia Roggero è appassionata da sempre all' aspetto evolutivo dell'essere umano attraverso una ricerca continua di benessere, equilibrio e scoperta delle risorse interiori. Dal 2009 ha iniziato la sua formazione con un approccio fisico (con lo yoga e la ginnastica posturale), mentale (con il coaching), e spirituale (attraverso lo studio dello sciamanesimo).

Diploma di Massaggio Olistico presso la SEM di Torino, ottobre 2009
2010 si specializza nel rimodellamento corpo con LPG Endermologie
Novembre 2014 Insegnante certificata "Heal your Life" di Louise Hay"
Febbraio 2015 Attestato di "Educatrice del Benessere e al corretto stile di vita" dopo il percorso di studi dei Medici Campbell tratto dal libro "The China Study", il più grande studio mai fatto sull'impatto cha ha l'alimentazione sulla salute
Novembre 2015 diploma come Coach "Heal Your Life” fra i primi 32 in Italia (clicca qui per visualizzare il suo profilo sul sito ufficiale italiano).
Maggio 2016 diploma come insegnante di yoga 250Y presso la Scuola Hari Om di Sezzadio (AL)
2019 Istruttrice di ginnastica posturale con Diploma nazionale riconosciuto dal Coni
Luglio 2020 diploma presso “Il Cerchio Sciamanico” a Olona (VA)
Anno 2021 continua la formazione presso la Scuola Hari Om per conseguire le 500 ore di formazione insegnanti...tra non molto!