HAMMAM



L' Hammam è un bagno di vapore a 45°C di temperatura e quasi il 100% di umidità. Il locale hammam, la zona relax e lo spogliatoio sono sempre riservati a chi prenota da una a tre persone.
Entrare in un hammam e scegliere in percorso in base al proprio umore, alle proprie sensazioni, al proprio istinto del momento, significa concedersi davvero qualcosa di speciale. È un vero e proprio tempio dedicato all' uomo e alla sua armonia, un santuario di benessere dove è possibile ritrovare energia e vitalità oppure riscoprire quella calma interiore necessaria per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Benefici: Elimina le tossine dal corpo e smaltisce i liquidi in eccesso, ideale per contrastare cellulite e obesità. Decongestiona le vie respiratorie prevenendo o curando sinusiti e raffreddori.
Pulisce la pelle in profondità. Rilassa i muscoli e le articolazioni, facendo svanire le tensioni psicofisiche, le contratture e anche quelle antipatiche rughette di espressione dovute ad un viso sempre pensoso e corrucciato.
Indicato per chi soffre di disturbi reumatici, artrosi o dolori muscolo-scheletrici.

L' Hammam è una pratica utile e piacevole sia d'inverno che d'estate. Durante l’inverno aiuta a prevenire raffreddori e combatte i dolori muscolari. In estate invece, abbassando la temperatura corporea, ha un'azione rinfrescante.

Ideale da abbinare al massaggio, a una meditazione guidata, a un Trattamento Sciamanico o a una lezione individuale di Yoga Posturale.
L'Hammam si presta anche molto bene come location d'eccezione per le sessioni di coaching, per smaltire le tossine fisiche ed emotive allo stesso tempo!