MASSAGGI



A L'Alba del Benessere non devi perdere il massaggio con Silvia, un momento di profonda rigenerazione per il corpo e un'oasi di pace per la mente.
Dal 2009 Silvia si è specializzata in diverse tecniche e tuttora continua la sua formazione come massoterapeuta, non solo per lavoro, ma per una vera passione del benessere.

Drenanti per le gambe, rimodellanti per glutei e girovita, decontratturanti per la schiena e la cervicale o profondamente rilassanti con la riflessologia plantare, i massaggi vengono sempre personalizzati in base alle tue esigenze del momento.

Il massaggio ha lo straordinario potere di riossigenare i tessuti, levigare la pelle, prevenire l'insonnia, l'ansia e gli attacchi di panico, la depressione e molte altre patologie. Un massaggio ci riporta nel ventre materno, ci aiuta a rallentare, staccare la spina dai vorticosi ritmi della vita di tutti i giorni e a lasciarci andare con fiducia nelle mani di un'altro essere umano attraverso un viaggio ad occhi chiusi alla riscoperta del senso del tatto.

Concedersi un massaggio con una cadenza regolare, almeno una volta al mese, favorisce una buona salute, migliora l'umore ed è un modo meraviglioso per premiarsi e prendersi cura di sé.