PRODOTTI VISO

CURA DEL VISO

La corretta cura del viso domiciliare è fondamentale per preservare la salute della pelle. Mediante test approfonditi effettuati con speciali microtelecamere a raggi UV e infrarossi è emerso che 85 persone su 100 hanno i pori ostruiti da cellule morte e impurità.
Il segreto per permettere la giusta penetrazione dei pregiati cosmeceutici rigeneranti che illustreremo in seguito e trarre il massimo vantaggio dai trattamenti professionali è racchiuso in piccoli gesti quotidiani.
Come potrete notare la linea di cosmetici "Dermorevision", "A Natural Difference" comprende decine di formulazioni diverse ognuna rivolta a risolvere problematiche specifiche, proprio perchè ognuno di noi è diverso dall'altro e necessita di cure personalizzate. A volte vengono alcune clienti che si sono trovate bene con la Bar, chiedendo la crema idratante di "Dermorevision", "A Natural Difference". Non c'è n'è una; ce ne sono venti. Luisa Roggero, esperta nella cura della pelle, vi consiglierà quali sono le formulazioni più indicate per il vostro tipo di pelle accompagnandovi in un percorso di bellezza che vi donerà un aspetto sano e curato. Ecco i passi da fare per avere una pelle perfetta:

STEP 1: Detergere

Questi delicati cleanser naturali permettono una pulizia profonda dei pori, senza seccare la cute o alterarne le normali funzioni. Un professionista della cura della pelle sa bene che anche il miglior prodotto cosmetico non può essere benefico se questa non è perfettamente pulita sulla superficie e nei pori.

Glucana Bar per pelli tendenti a impurità, oleose o miste
Sensitive Bar per pelli sensibili e sottili
Balance Bar per pelli miste, con acne tendenti a dermatite
Discoloration Bar per pelli mature, con macchie scure, con linee o rughe, pelli poco elastiche da tonificare



Turn over antiaging Cleasing Gel
Questo gel detergente supporta la naturale benefica esfoliazione dello strato corneo donando immediatamente un'accresciuta radiosità, aiutando a ridurre l'eccesso di cellule ossidate, migliorando conseguentemente l'idratazione.
TURN OVER contiene un blend di ingredienti ad alta attività che hanno dimostrato in studi clinici la loro abilità di ringiovanire l'aspetto della cute, di ridurre la visibilità dei "pori", e di sopprimere gli anti-estetici accumuli non uniformi di melanina.



Sensitive Hydrating CLeasing Gel
Super idratante, Sensitive Hydrating Cleanser è formulato scientificamente per cuti molto secchee e tendenti a sensibilità. Gluconolactone, Niacinamide e Licorice Extract sono provati clinicamente nel rinforzare la barriera fisiologica cutanea e controllare tendenze a rossori, colore non uniforme ed aree iper- pigmentate. Eccellente per ogni programma anti-aging.



Rosaderm Cleanser
Delicato gel detergente lenitivo adatto a pelli sensibili, tendenti a rossori diffusi, teleangectasie, couperose, rosacea. Ottimo anche come detergente PRE e POST operatorio.



D-Beta Foaming Cleanser
Cleanser delicato e idratante, adatto a pelli normali o da normali a oleose.



Clarifyng Cleasing Gel
Detergente speciale formulato per equilibrare le pelli tendenti a seborrea, untuosità, e formazione di impurità. Eccellente anche come detergente corpo per sportivi con tendenza a formare impurità.


Emeriti scienziati, tra i quali il dottor Michel Tick dell'Institute for Skin Sciences USA, sostengono che l'accurata pulizia della pelle di viso e corpo sia indispensabile per mantenere un aspetto sano e radiante.
Studi approfonditi sull'analisi della pelle attraverso mezzi all'avanguardia, eseguiti alla Skin Care Clinic & Scholl of Switzerland di Lugano, hanno dimostrato che l'85% delle persone ha i pori ostruiti da cellule morte e impurità.
Questo significa che molto probabilmente non sono soddisfatte dei prodotti utilizzati perché non penetrano! Solo il 15% delle persone, che hanno la pelle pulita, possono godere di un aspetto giovane, fresco e riposato se utilizzano prodotti rigeneranti.

Detergere la pelle Detergere la pelle Detergere la pelle Detergere la pelle
STEP 2: Tonificare

Power BHA
Tonico con formulazione professionale schiarente/illuminante dal potere assoluto contenente 1% di Acido Salicilico BIODISPONIBILE.
Applicare sul viso utilizzando una garza/tampone in puro cotone 100%, eseguire una sola applicazione di prodotto, non riapplicare.

Antiradical Cocktail
Lo stress ossidativo é alla base dei processi che minacciano la bellezza ed armonia delle cellule della pelle. Anti Radical Cocktail é un potente e benefico “fluido- siero” concentrato che viene usato come tonico. Anti Radical Cocktail contiene una potente sinergia di molecole antiossidanti e sostanze botaniche attive.
La formula di Anti Radical Cocktail include i potenti L-Glutathione e Superossido Dismutasi (SOD).
Le concentrazioni di L-Glutathione sono piu’ alte nella pelle giovane rispetto alla pellematura e foto-danneggiata.
Il S.O.D. viene completato dall’azione antiossidante Vitamina C e dell’Acido Urico.

Naturalè 12 Solution
Una soluzione preparatoria squisitamente potente ma delicata che leviga la pelle, aumenta l’idratazione, ammorbidisce l’aderenza ai corneociti, illumina, aumenta la penetrazione dei prodotti applicati successivamente e riduce le congestioni follicolari.
Naturalè 12 è un prodotto di livello professionale e può essere utilizzato in una grande varietà di programmi.

Tonificare la pelle Tonificare la pelle
STEP 3: Scrubbing

É essenziale nei programmi di Dermorevisione®.
Anti Radical Scrub è un eccezionale complemento nel trattamento della pelle estremamente disidratata.
Questo delicatissimo esfoliante meccanico contiene elementi anti radicali liberi in una base di distillato di Hamamelis Virginiana (nota per le sue proprietà lenitive), Aloe Vera (molto idratante e ricca di vitamine) e Olio di Jojoba (emolliente e protettivo).
Se la vostra Specialista Dermorevision® vi ha prescritto l’Utilizzo di un prodotto esfoliante alla notte è indispensabile utilizzare due mattine a settimana questo scrub speciale che è creato per eliminare la parte vecchia ed ossidata di epidermide che viene “asciugata” dai prodotti esfolianti usati alla notte.
Questo preparato di alto livello contiene Zeoliti Naturali, minerali che possono assorbire le sostanze inquinanti che si depositano sulla pelle a causa dello smog. Per l’Utilizzo ottimale segua i consigli del suo Specialista Dermorevision®.

Scrubbing
STEP 4: Idratare, Rigenerare

Idratare, una parola che ci riporta all'elemento acqua. Le creme ed i prodotti idratanti di questa linea permettono di aumentare e mantenere la quantità d'acqua contenuta nella nostra pelle.
Inoltre contengono ingredienti naturali che svolgono un'azione rigenerante senza "abituare" la pelle a ricevere una barriera artificiale.
A differenza della sensazione di secchezza e untuosità che provocano i prodotti a base di petrolati, l'utilizzo di sieri e creme idratanti a base di oli vegetali equilibra la pelle, permettendo di sentirla idratata, morbida, ma non unta: è per questo che "Dermorevision", "A Natural Difference" utilizza solo ed esclusivamente oli vegetali purissimi.
Spesso la disidratazione è legata anche ad un livello medio o alto di foto-danneggiamento dai raggi UV causato da una eccessiva esposizione al sole (tratteremo l'argomento nello specifico più avanti).
Guardate quanti tipi di creme idratanti sono presenti in questa linea, e ciascuna con caratteristiche diverse.

Luisa Roggero vi indecherà quella più giusta per la vostra pelle, indicandovi anche la frequenza di utilizzo:

Aminox
C-cellular+Plus Revitalizing Creme
Chiral-A Firmnesse Creme
Chiral Matrix Esclusive Creme
Epigrowt Egf Creme
Glucana Creme
Hydrolane Gel
Multiseven Creme
Orange Creme
Post Laser Balm Recovery Creme
Rejuvenation Creme
Restoravit Creme
Shea Lip Balm

Idratare, Rigenerare la pelle Idratare, Rigenerare la pelle Idratare, Rigenerare la pelle
STEP 5: Esfoliare delicatamente

Il beneficio che si trae con una regolare routine di esfoliazione era già nota agli antichi egizi. Cleopatra faceva bagni di latte fermentato (ricco di Acido L-Lattico, un acido di frutta presente nei prodotti "Dermorevision", "A Natural Difference").
La nostra pelle si rinnova ogni giorno perdendo miliardi di cellule morte.
L'esfoliazione cosmetica serve per mantenere in equilibrio questa funzione stimolando, in modo delicato, un rinnovamento nello strato più profondo (germinativo).

Seguendo le indicazioni di Luisa Roggero la vostra pelle verrà stimolata a rinnovasri grazie a delicati e progressivi imput dati dai prodotti domiciliari e dai trattamenti professionali.

Ecco di seguito le diverse creme esfolianti:
A new Age Creme
Clarifyng Creme
Glycolic Polymer Soluzione 5%
Oxigen Care Creme

Esfoliare delicatamente la pelle
STEP 6: Esfoliare intensamente

Molti inestetismi che la pelle può presentare, come un'accentuata secchezza, un colorito spento e irregolare e numerose impurità, possono richiedere l'utilizzo ciclico o continuo di prodotti che esfoliano in modo più intenso.
Gli esfolianti naturali come il Retinolo Puro e gli Acidi derivati dalla frutta, sono sostanze presenti naturalmente nei cibi che mangiamo ogni giorno. Quando questi ingredienti naturali non tossici vengono applicati sulla nostra pelle stimolano direttamente un ammorbidimento ed un distacco delle cellule morte in eccesso.
La rinnovata vitalità dello strato germinativo della pelle attiva di conseguenza un benefico incremento dell'ossigenazione e del nutrimento profondo della pelle, portando ad una progressiva e graduale riparazione della bellezza dei tessuti.

Ecco le creme per un'esfoliazione intensa:
Chiral-A Antiaging Concentrate
Efalift
Erase a Line
Glycolic Polymer Solution 10%
Pro-A
pro-A Ultra

Scrubbing
STEP 7: Uso di Sieri e Concentrati

L'utilizzo di un prodotto concentrato può essere indispensabile per molte persone. I sieri in ampolla contengono uno o più ingredienti attivi in concentrazioni così elevate da raggiungere il controllo e la risoluzione di un problema specifico.
Se, ad esempio, il vostro livello di stress è molto elevato, potreste aver bisogno di un concentrato con antiossidanti e Spintraps (una sostanza anti-age più potente degli altri anti- radicali liberi) in modo da contrastare il livello elevato dei dannosi radicali liberi prodotti dal vostro stress.
Se invece vi state sottoponendo ad un ciclo di trattamenti professionali, l'uso di di un siero con E.G.F. (Fattore di Crescita Epidermico), fornirà una super dose proteica che riequilibrerà la vostra pelle.

Vi sono 6 tipi di siere e concentrati diversi:
Aminox
C-cellular Plus Concentrate
CLarifyng Solution
Elite egf Complex
Spintraps Concentrate Rejuvenation
Ultra Brightening Citrus Serum

Uso di Sieri e Concentrati per la pelle Uso di Sieri e Concentrati per la pelle
STEP 8: Cura del contorno occhi e collo

La pelle del contorno occhi e del collo è estremamente sensibile.
È sottoposta a continue micreoflessioni ed estensioni ed ha un numero molto limitato di ghiandole sebacee che portano spesso la pelle a non avere una barriera. Inoltre sul contorno occhi e sul collo la penetrazione degli ingredienti segue vie diverse rispetto alle altre parti del corpo, ecco perchè dobbiamo utilizzare dei prodotti differenti su queste zone.

Ecco le formulazioni per questo trattamento.
Come potete notare può trattarsi di sieri o creme:
Detoxyl Eye Creme
Peptide Eye Serum
Spintraps Eye Serum
Crystal Eye Creme

Cura del contorno occhi e collo
STEP 9: Maschere speciali

La giusta maschera per il nostro tipo di pelle è indispensabile per avere un aspetto curato. Nei trattamenti professionali vengono usate una, due o a volte anche tre maschere in modo da ottenere un buon effetto stimolante o equilibrante.
Le maschere permettono una rapida e profonda azione sfruttando il principio fisico di "occlusione".
Una maschera idratante riesce, per esempio, ad elevare il livello di idratazione in un modo non ottenibile con una crema idratante.
Una maschera purificante svolge invece la funzione unica di assorbire l'eccesso di sebo e le impurità in esso contenute.

Ecco le maschere speciali:
Detox Herbal Masque
Hydrotant Marine Masque
Lemon Masque
Revitalizing Masque
Spintraps Masque
Totaras Pore Refining Masque
Vitamin Masque

Maschere speciali Maschere speciali Maschere speciali
STEP 10: Proteggersi dal sole

"Dermorevision", "A Natural Difference" è pioniera nello sviluppo di nuovi ingredienti cosmetici correttivi. Per questo sin dal 1989 le formule di protezione solari sono state molto differenti da quelle presenti sul mercato.
Scientificamente i danni prodotti da ogni singola esposizione alla luce del sole sono irreversibili. Questo significa che le progressive "tare" che i radicali liberi provocano al DNA delle cellule della nostra pelle non possono essere riparate da nessun intervento di chirurgia o dermatologia plastica.
Le parti più esposte al sole infatti, come viso, mani e braccia mostrano spesso un invecchiamento precoce. I raggi UV distruggono il nosro collagene e la nostra elastina!
Ecco perchè è indispensabile utilizzare ogni giorno, in estate come in inverno, una protezione solare con ingredienti efficaci e naturali.
"Dermorevision", "A Natural Difference" ha incorporato nelle formulazioni dei prodotti solari ingredienti antiossidanti e "immuno-modulanti" (come la Beta-Glucosamina) molti anni prima che la protezione antiossidante delle cellule diventasse un argomento diffuso sulle riviste scientifiche di cura della pelle.
Le protezioni solari di questa linea sono costose ma non contengono oli minerali, coloranti di sintesi e profumi artificiali. Sono cosmetici che oltre a proteggervi dal sole si prendono cura della vostra bellezza allo stesso tempo. Combattono l'invecchiamento cutaneo grazie ad elevatissime dosi di antiossidanti naturali come la vitamina C, noto antiossidante idrosolubile, e al Glutathione, un enzima anti-radicali liberi che protegge i fibroblasti.

Questi raffinati cosmetici sono leggeri, non unti e potete utilizzarli in tutta sicurezza anche se avete una pelle molto sensibiile.
La versione "tinted" è leggermente colorata con molecole naturali che agiscono come minuscoli specchi preservando un aspetto completamente naturale ma più abbronzato.

Solares
Antiox sunshade

Proteggersi dal sole
STEP 11: I Pigmenti Puri non occludono la pelle

Se utilizzate questi prodotti e seguite i consigli di Luisa Roggero la vostra pelle sarà più bella e sana.
Arrivate a questo punto non commettete l'errore di occludere i pori dell'epidermide con fondotinta o fard di dubbia provenienza. "Dermorevision", "A Natural Difference" ha pensato anche a questo ed ha realizzato per voi i Pigmenti Puri di Alta Qualità e con diverse tonalità di marrone. Cos'hanno di tanto diverso dai comuni fard, fondotinta o correttori?
Non contengono borotalco
Non contengono catrami
Non contengono profumi o ingredienti irritanti
Forniscono una grande protezione
Non contengono ingredienti comedogeni
Hanno un effetto calmante perchè contengono Ossido di Zinco
I Pigmenti Puri sono ideali da utilizzare per il vostro quotidiano make-up. Potete utilizzarli miscelati alla creme che già avete per creare una base omogenea (sono molto concentrati quindi ne basta davvero poco), con il pennello su guance e occhi o con le dita se dovete coprire qualche imperfezione.
I Pigmenti Puri sono al 100% inerti. Anche dopo diverse ore dall'applicazione restano separati dalla pelle senza interagire con nessun meccanismo biochimico.

I Pigmenti Puri non occludono la pelle